Love Today Giulia

venerdì 8 febbraio 2008

Grazie a CHIODOFISSO...

Ieri sono passata dal blog del mitico CHIODOFISSO, un amante del Pompino!
Ho riletto i suoi ultimi post, mentre l'eccitazione mi cresceva dentro....A fine serata, uscita dall'ufficio avevo in mente tutto quello che avevo letto...e sono tornata a casa con la voglia dentro...

Quando sono arrivata, nel salotto ad aspettarmi ho trovato il mio Amico di Sesso, la cui foto ho postato qualche giorno fà...
Subito ho avuto voglia di mettere in atto le voglie che mi frullavano in testa...ma, per un gioco mentale crudele, ho aspettato.... che lui tornasse dalla doccia pulito e profumato...mentre nella mia testa tutto già prendeva forma...ho aspettato che si lui si infilasse sotto le coperte.... poi, mi ci sono infilata pure io gli ho abbassato il pigliama....e glil'ho tirato fuori....lui non ha detto una parola, si è messo comodo, con un braccio sopra il viso per coprire la luce della tv...ho cominciato a leccarlo e succhiarlo, lentamente....ovunque....


vi pensavo

avevo voglia di farlgli sentire che volevo farlo godere della mia bocca...
sono andata avanti lentamente penso mezz'ora..lui sempre zitto...si godeva il pompino da manuale che gli stavo regalando..facendolo pensare solamente a godere e null'altro, senza fretta, senza perdere mai la calma...senza perdere la voglia di leccarlo....
alla fine è venuto, schizzandomi in bocca..e poi sulle mani.....
qualche schizzo è finito anche sui capelli....

poi, visto che avevo voglia da morire, mi sono spogliata e gli sono salita sopra....
lui era eccitato ancora di più voleva prendermi dietro....
la posizione non era troppo adatta, arrivava a penetrarmi solo con le le dita....

Così mi ha spostata e mi è venuto dietro e voleva metterlo subito dentro...
io non ero ancora pronta in quanto a dilatazione, ma per farlo provare ho cominciato a masturbarbi il clito...velocemente...lui mi ha penetrata un paio di volte nella fica....mentre provava a dilatarmi dietro....poi mentre mi preparava l'orgasmo lo ha sorpreso...e non ha resistito, e mentre mi teneva per i capelli ha goduto...e io ho goduto poco dopo lui...

Solo per voi...Vi adoro...GIULIA.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

.....Giulia mi stai facendo impazzire.....Sono geloso. Ale978

Anonimo ha detto...

....Giulia sto sborando solo x te...Ale978

Giig ha detto...

Cara Giulia.. più ti leggo, più mi ecciti con i tuoi vizi, le tue passioni e le tue perversioni...
Continua così!! Sei Grande.. come il mio arnese pensandoti.. ;-)

Anonimo ha detto...

Giulia come al solito non deludi mai... sensualità ed erotismo senza eguali!!!
FEMMINA ALLO STATO PURO

Anonimo ha detto...

Voglio vivere come te
Voglio vivere come se
come se tutto il mondo
fosse FUORI
.......fuori
.......fuori
.......fuori

e Voglio ridere come se
come se ridere di per sé
bastasse già;
a risolvere gli ERRORI
....gli errori
....gli errori
....gli errori

Non Voglio Stare Lì
sempre a chiedere "come mai....?"
a chieder sempre "per favore...mi dai..."

e BRAVA GIULIA......
e BRAVA GIULIA!
prenditi la "vita" che Vuoi!.......

BRAVA GIULIA.....
e BRAVA GIULIA!
sceglitela! certo che Puoi!
.......BRAVA GIULIA
.....e BRAVA GIULIA!
certo che....certo che Puoi!

(Vasco)

Anonimo ha detto...

^__^ Grazie willl...un bacio speciale per te...kisssss!!!
Giulia4U.

Anonimo ha detto...

... mi sta ritornando duro. L'immagine di te tirata x i capelli e scopata da dietro nn fa altro ke aumentare la mia eccitazione. Ale978

Anonimo ha detto...

Giulia vorrei essere ankio un tuo amico di sesso....a firenze verrei anke tutti i giorni