Love Today Giulia

martedì 15 aprile 2008

Ho trovato questo video decisamente in simbiosi con il mio pensiero principale sul sesso:

Non importa strafare, se quello che fai però lo fai bene!

La notte appena trascorsa per me è stata più o meno così...Unico tasto dolente..
Non ho raggiunto l'orgasmo....
Vuoi perchè stavo quasi dormendo, vuoi perchè era tardissimo e stamani dovevo alzarmi presto..Vuoi che ero in fiamme ( si..perchè sul finale della seconda...si è dato moolto di più da fare...vista la posizione ottimale per una penetrazione profonda e quindi maggiormente stimolante...).

Adesso mi è rimasta addosso la voglia....Porca Eva!!!

Secondo voi..qual'è il minimo indispensabile nel sesso?

Cioè, cosa vi fà pensare: Ok, sono soddisfatto anche così...
Anche se poi si sà, andare avanti và sempre bene!

Kiss, Giulia...

P.s.Anche se lei un pò la invidio...Avete notato le misure di lui ??? ^_^

14 commenti:

Hector ha detto...

Misure di lui come Filippino medio dotato, niente di particolare mi sembra.
Hector.

Anonimo ha detto...

Video molto eccitant*e..pieno di passione, complimenti per le scelte sempre azzecatissime..
please look your email..(c'è una sorpresina)

Anonimo ha detto...

Secondo me non esiste un minimo indispensabile. Se due persone si scambiano amore (in senso lato) non esiste uno scambio minimo.

Anonimo ha detto...

è difficile quantificare un tempo minimo. anzi, secondo me è impossibile. ci sono volte in cui la chimica dei corpi innesca una carica esplosiva che sono sufficienti 5 minuti per vedere e sentire cose indescrivibili. ci sono altri momenti dove una notte intera non basta a spegnere la combustione. è l'imprevedibilità che rende magico e fantastico mescolare l'eccitazione. e comunque bella la scelta del filmatino, in effetti l'asta del tizio è notevole.
e anche tu, giulia, sei notevole

jgs

hbeat65@hotmail.com

ernesto prima il massaggio poi il resto ha detto...

cara giulia sono sicuro che se avessi qualcosa di veramente duro con cui giocare dedicheresti meno tempo al tuo blog, e non riusciresti più a mollare l'oggetto dei desideri.
Credimi noi lucani in materia siamo professionisti.
fran.sms@libero.it
la prima volta è gratis "ti faccio un regalo"

Anonimo ha detto...

ernesto mister simpatia, eh?

jgs

Anonimo ha detto...

Ernesto..Ho capito, non importa che metti lo stesso commento su tutti i post!!!!!^___^...Un bacio, Giulia.

Anonimo ha detto...

Giulia sei unica. anche nella scelta dei video. Mi manchi. Ale978

Anonimo ha detto...

Secondo me racconti un sacco di cazzate!!!!!!Secondo me tu il cazzo lo vedi con il binocolo!!!!!Sei solo una sfigata.....

Anonimo ha detto...

Peccato per quest blog, che ormai si stà sempre più dileguando.
Ma io che anche se non ho mai commentato, lo seguo da molto, e devo dire che Giulia se volesse vi farebbe diventare barzotti ( come diciamo noi ) in un attimo a tutti.

Quindi fate poco i fighi, perchè se siete quì a leggere i suoi interventi, vuol dire che di attività sessuale ne avete ancora meno di lei.

Anonimo ha detto...

A parte che non ho ancora capito in base a cosa deducete che non ho un'attività sessuale...E poi, come da sempre dico: chi non vuole venire nel mio blog non ci venga!!!
Proprio oggi che ho un attimo di tempo ed avevo fatto un paio di scatti...Non li meritereste proprio..Però...Andate a vedere il nuovo post....E un bacio a tutti, indistintamente, chi mi ama e chi no...Kiss...Giulia4U.

daniela ha detto...

il minimo indispensabile varia a seconda dell'età.
tipo,a 24 anni non si può pretendere che basti una volta al giorno..
:D

Anonimo ha detto...

^__^ in effetti no! Ma forse mi sono espressa male io...Non intendevo in senso quanto tempo o quante volte..ma un personale senso dell'appagamento...Mi spiego?Da dire...oohhh...ora si!^_____^
Ho letto un pò del tuo blog Principessa..Sei davvero simpatica...Un bacio, Giulia.

Anonimo ha detto...

mah... dipende... ora come ora mi basterebbero anche solo 5 minuti ben fatti...