Love Today Giulia

mercoledì 11 giugno 2008

Povera Giulia...

Eh sì, anche a Giulia può succedere...

Giulia è stata tradita, ed ha scoperto tutto.

Che dire?

Forse il tipo in questione non ha capito cosa aveva per le mani?

O forse come al solito a voi uomini basta poco per svolazzare da un fiore all'altro?

Ci cretete che io, per quanto stravangante possa essere, non ho mai tradito?

Sarebbe forse ora di cominciare...di cercare qualche simpatico ed eccitante maschietto da cui farmi sbattere finchè mi và.

ma ok, si và avanti, il mare è pieno di pesci,no?

E spero di trovarne di " enormi" !!!!

adesso Giulia tornerà...più forte e più Giulia che mai.

Perchè se fino adesso ero impegnata..adesso torno libera...di fare ciò che voglio!

Aspettatemi ancora un pò...un bacio, la vostra Giulia.

9 commenti:

Hector ha detto...

Come spesso dire mia padrona: "La tagliola di carne non rimane mai senza uccelli!". Io spesso intrappolato...

Hector.

Anonimo ha detto...

Ciao Giulia, io sono uno spirito libero, penso per questo che sia molto bello ognuno a casa sua dopo le varie coccole, in questo modo i tradimenti non esistono e se son rose fioriranno. Un mio pensiero, niente di più. Se ti andasse un incontro ci sono. Baci dove più li gradisci. Geronimo
geronim_01@yahoo.it

Lola ha detto...

Be, l'hai presa piu' che bene direi. Vedrai che pesci enormi trovi...aggiornaci!
bacio bella

Anonimo ha detto...

Giulia mi dispiace molto.....Che scemo questo tizio....ti mando un bacione. Ale978

Kimba ha detto...

Il tradimento è qualcosa di strano...certamente si dice che chi ama non tradisce, ma se nell'amore si soffre? ... non credo possa trattarsi del tuo caso, cmq hai ben detto, c'è un mondo oltre...

Anonimo ha detto...

TI ho scritto una mail. Che fine hai fatto?

Anonimo ha detto...

Grazie a tutti/e ^_^
Non è facile andare avanti, ma ce la farò.
Appena possibile, un nuovo post....
Stò risorgendo, come l'araba fenice.
Un bacio a tutti/e...kiss, Giulia.

Anonimo ha detto...

ma che fine hai fatto, ho cominciato da poco a leggerti e già desidero...
di più!
Nick
http://zborro.splinder.com/

Anonimo ha detto...

Ciao. Ho trovato da pochi giorni questo blog mentre cercavo materiale da masturbazione, ma mi son messo a leggere che vale di più. A questo post ti commento: se alla tua età non hai ancora tradito, non farlo. Tradire non è da tutti, e non ne vale la pena se non ci si è portati. Inoltre, è qualcosa di cui in futuro è troppo facile pentirsi, specie se riversa in relazioni che non c'entrano con il motivo iniziale. Chiarisco che non parlo di morali e che è solo quel che penso io, ma cambiare se stessi (tradire o no?) solo per "ripicca", con la scusante che "anche gli altri lo fanno", è svendersi.

Meph