Love Today Giulia

giovedì 9 ottobre 2008

Ho un'idea pazza in testa....
Quindi, solo per oggi, AAA accompagnatore cercasi!
Ma non capite male!!!
Chi vuol venire...a cercare funghi con me?
E poi..nel bosco...chissà che può succedere...
Oggi non ho freni....
Accetto e vaglio proposte serie...
Ovviamente, solo quelli di voi che sono dalle mie parti...
Quindi, FIORENTINI col pomeriggio libero...
Aspetto le vostre mail....
stupitu80@hotmail.com

Non è una cosa certa al 100%..ma voi provate, si sà mai che mi faccio convincere, proprio oggi!

Alle 18 circa andrò a leggere la posta....E vedremo che succede...

Ripeto, solo per oggi...la testa mi dice così....e non solo la testa!!!!

Kiss, Giulia.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

tesoro dea unica fantastica mia signora.non sono stato nelle vicinanze ma il fungo enorme l'hai trovato.ieri come non mai hai realizzato il mio sogno.vederti in cam vestita a quel modo e fare quello che hai fatto penetrando ogni minima parte del tuo corpo, mascherata con vestiario estremamente sexy e da gran maiala credimi mi ha fatto toccare il cielo con un dito, e con altro!io credo sinceramente che non avrei potuto godere così nemmeno scopando dal vivo (ovviamente te esclusa) e ho pure rischiato di farmi beccaer al lavoro...ma non importa...l'importane è godere e te che sei la n.1.spero non sia stata l'unica volta e la prossima spero pure di potere stare tranquillamente di fronte al video ad ammirare la N:1
baci Fede

Anonimo ha detto...

^____^

Baci...GIULIA.

Anonimo ha detto...

beh... non resta che sapere se sei andata a funghi.... ciao Andrea... vengo spesso da queste parti ciaooooo

Lo Nero Alfiere ha detto...

Senza dubbio moolto interessante e qui intuiamo una certa passione per l'orale condiviso XD he he he. Quello che ho fatto in ferie lo posterò sul mio blog on il titolo "Una lunga giornata" ma prima ne dovrò mettere altri. Ti aspetto!

Sawyer ha detto...

Purtroppo non sono di Firenze... bensì di Roma!!! Però se succede qualcosa mi videochiami???? eheh

Anonimo ha detto...

ha per caso trovato qualche cappella come questa: http://www.redtube.com/12506 ?

;=)

Anonimo ha detto...

E no che non sono più andata a cercare funghi...ero sola!!!!
Per una pura casualità che non dirò mai ma quasi di certo non si ripeterà...sono stata su msn con fede...che come si può notare dal suo commento n'è rimasto felicemente sorpreso.
Ok, la sua è stata solo fortuna perchè era l'unico in linea in quel momento..e anche perchè non sono solita fare cose simili...Ma ..ripeto...non dico che non potrà mai risuccedere ma...Non sarà nemmeno facile che invece accada di nuovo..Sono momenti di follia che mi prendono...e non sono una che fissa per fare certe cose...Come sempre, preferisco la realtà alla virtualità.Poi se pensate che fra di voi, io lo sò che legge ma non commenta, c'è anche chi ha avuto la possibilità di vedermi e m'ha tirato il pacco...Vedete...chi ha il pane, non ha i denti!!!Kiss, Giulia4U.

Hector ha detto...

Leggo solo ora tuo invito. Io sono a Firenze, ma mia signora mai lascia me libero! Eventualmente io potere cucinare fungo - trifolato con nipitella.

Hector.

messerefiorentino ha detto...

Ciao... per caso son passato sul tuo blog..
Me lo sono letto quasi tutto.. sei stupenda.. mi piacerebbe entrare in contatto con te.. si puo? se vuoi dammi le tue regole
Bacio cmq
Paolo

Anonimo ha detto...

Altro che funghi...
Dovresti smettere di prendere in giro questi ragazzi ed essere un pò più onesta.
A buon intenditor poche parole.
Baci, M.

Anonimo ha detto...

Visto che non sono una buona intenditrice, e che il mio contatto è proprio su questo post..(e soprattutto, se ho capito chi sei...)scrivimi pure...Io non penso di prendere in giro nessuno.
Così potrai spiegarmi anche in cosa sono disonesta...

Kiss, Giulia4u.