Love Today Giulia: IL SOGNO DI ALE

mercoledì 23 gennaio 2008

IL SOGNO DI ALE

Stanotte per la prima volta ti sognato.
Indubbiamente stavamo facendo porkerie.
Tu alle prese con la mia cappella e io alle prese con la tua fantastica fica. Un bel 69.
Visto ke era un sogno ho sborato diverse volte e molto abbondantemente.
La prima con la cappella appoggiata sulla tua bocca una grande sborata ke nn sei riuscita a trattenere in bocca e ke hai fatto scivolare ovunque.
Si vedeva la mia sbora ke dai lati della bocca scendeva fino alle orecchie e una po su collo sulle tette dove io la raccoglievo con la cappella e te la spalmavo sui capezzoli.
L'altra sborata te la facevo mentre tu stavi a pacora e io con la cappella appoggiata su buco del culo te lo schizzavo tutto e con la mano te lo spalmavo sulla fica.
Vedevo la tua fica bagnata dei tuoi umori e imbrattata con la mia sbora.
Mi sono messo sotto di te e ti leccavo tutto.....Uff sogno irrealizzabile......Ecco adesso ke ho scritto questo mi e venuto durissimo e adesso ke faccio.
Una bacio UNICA

Ho scelto questo video per te, ALE.Grazie...GIULIA4U.


6 commenti:

Anonimo ha detto...

Giulia proprio questo intendevo. 6 unica ale978

Anonimo ha detto...

Giulia ho intenzione di conoscerti. Ti ho mandato una mail.
Etienne.

Anonimo ha detto...

Adoro il tuo nome, Etienne, vengo a leggere la mail..kiss, Giulia4U.

Anonimo ha detto...

Come non detto, il pc di casa non mi permette di collegarmi alla posta ...leggerò martedì la tua mail...mi spiace.Kiss, Giulia4U.

Anonimo ha detto...

aspetto, Giulia.
Etienne

Anonimo ha detto...

Etienne, non ho trovato la tua mail..l'hai mandata o no?Peccato, ero così curiosa...kiss, Giulia4U.