Love Today Giulia

giovedì 31 gennaio 2008



Queste foto risalgono ad Agosto..mese in cui ho conosciuto il mio attuale "amico di sesso"...
Decisamente ben messo, no? E tenete conto che era appena barzotto, come si dice in toscana....
Vorrei con questo amico cominciare a giocare nel mio modo, ma ho paura, come dicevo a qualche amico, di impaurirlo con alcune idee...
Allora, chiedo il vostro aiuto e il vostro pensiero: Come vorreste essere invitati a giocare, senza dover pensare di avere a che fare solo con una " zoccola" ma....con una Troia che ha voglia solo di giocare con voi?
Grazie dei consigli , se vorrete darmeli...
Kiss, Giulia.

8 commenti:

chiodofisso ha detto...

Cara la mia Giulia...ti consiglierei, per farlo giocare a modo tuo...di iniziare a giocare...a modo suo. Mi spiego: lascia a lui l'iniziativa (agli uomini come ben sai piace molto) e poi quando sarà "anestetizzato" dai sensi inizierai a proporre tu le varianti...
Un bacio!
CF

Anonimo ha detto...

Credo anch'io che l'ideale sia lasciare a lui la prima mossa, solo facendogli capire che ti piace giocare. Noi siamo maestri se captiamo questi segnali. Dopo è tutta discesa...
Auguri!!!
M

Anonimo ha detto...

Secondo me se 6 in confidenza stretta ci parlerei con serenità e gli spiegerei quello che vuoi. Poi sta a te a nn farti trattare da zoccola....baci Ale978. Sono un po geloso :-)

speciale ha detto...

niente male il tuo amico... mmmmmmmm

Anonimo ha detto...

Posso sostituirmi al tuo amico o unirmi a lui? In fondo è la tua fantasia no? ;-)
I miei video li hai visti...anche io non sono messo male in fondo...
Un bacio affettuoso e voglioso, Dedalus20.

Anonimo ha detto...

ciao ...non sono stato bene....ma mi manchi...del tuo amico sinceramente non mi ferga ma ho tante idee per oi...FEDE

Anonimo ha detto...

Ciao, è la prima volta che entro e commento il tuo blog! Volevo dirti che mi piace moltissimo.
Continua così, sei davvero una grande!!

MissHaze

Giig ha detto...

io invece sono per l'idea che la donna piena di inventiva sia il massimo.. sai a volte è molto bello che anche lei prenda l'iniziativa con qualcosa di sfiziosetto...