Love Today Giulia

martedì 19 febbraio 2008

Sabato mattina, colazione e di nuovo nel letto ancora caldo....
Lui accanto a me....
Mi basta guardarlo dritto negli occhi per accendere in lui il desiderio...
La porta della mia camera socchiusa...
un attimo dopo, non ho più gli slip..e neppure lui.
Uno di fronte all'altro, con qualche intreccio di gambe...ovviamente le mie...Per meglio farvi immaginare la scena:
faccia a faccia, sdraiati,la mia gamba sinistra è avvinghiata appena sopra i suoi fianchi....
Lo sento già dentro....e il desiderio è troppo per resiste a lungo...
Ha già goduto, ma per sua fortuna( altrimenti lo avrei cacciato da mò...^_^) ha una ripresa incredibile, tanto che riusciamo a farlo senza interruzioni fino a 3 volte di fila...ve lo giuro!
La posizione è la solita, continua a penetrarmi, lentamente, seguendo le mie istruzioni....
Lo vedo darsi troppo da fare..e gli domando: " Hai fretta"?
Mi dice di no..allora..decido di prendere in mano la situazione davvero.
Cambio la mia posizione, lui rimane com'era e io invece adesso gli dò le spalle...
La mia gamba sinistra è stesa sul materasso, la destra scavalca le sue gambe e poggia col piede sul materasso( la prossima volta vi faccio un disegnino!!!)...
Sono ancora bagnata..di lui...Lo prendo in mano e lentamente, come fossero le mie dita, comincio a sfiorarmi il clito....lento....poi lo faccio entrare....2/3 volte..e ancora fuori....sempre con la mia mano..che lo guida...dove io voglio che arrivi.....Mi sembra di giocare da sola...e mi piace..come se fossi solo con me stessa e le mie voglie...
Sono discretamente eccitata...e decido di stupirlo ancora....
lo guido a bagnarsi ancora.... e comincio a passarlo anche dietro....bagnandomi.
Continuo sempre a passarlo tra le labbra, sul clito e dentro..e ancora fuori, e ancora dietro...( non vi perdete!!! ^_^)....
Lui è soddisfattissimo di questo gioco...di complicità, che si può creare solo se ci si fida davvero di chi si ha sotto...o dietro, in certi casi!
Continuo, a darmi piacere..senza avere fretta...e quando, durante il gioco, arrivo dietro, premo, piano, per farlo entrare....un pò per volta, per abituarlo..e abituarmi....
due o tre " giri" dopo...entra....lo sento sussultare..non se lo aspettava che lo facessi davvero!
Invece io ne ho voglia, davvero...e tanta..di lui.
e....continuo...quando....

DRIIIIIIIIIIINNN DRIIIIIIIIIINNNNNNNN

Suona il campanello.....Cazzoooooooooooooooooooo!!!!

Lui aveva dimenticato un impegno..ed erano venuti a prenderlo....
Io sono rimasta...un pò delusa...ma che potevo farci? Gli ho detto:
ADESSO DEVO CHIAMARE IL MIO AMANTE!!!!!

Ci credete che non abbiamo ancora finito? Soprattutto io!!!CAZZOOOOO!

La prossima volta...stacco il campanello!

Kiss, Giulia.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

E brava la nostra Giulia!!!
Sei sempre tu a condurre il gioco... una "cavallerizza" olimpionica!!!
Molto accurata la descrizione, sembrava quasi di essere lì, a vederti "emozionare" di quella galoppata...
Bacioni.

Anonimo ha detto...

....Giulia adesso ti spighi xke di chiamo UNICA. Ale978

Anonimo ha detto...

^__^ La sera stessa che ho scritto questo post tornata a casa...abbiamo avuto il 2° round...tutto diverso...ma..come si diceva a scuola?
Modificando l'ordine degli addendi, il risultato non cambia^_^: suuuper !
Kisss,Giulia.

Anonimo ha detto...

.....quest'uomo e veramente fortunato....ke invidia. Ale978

Anonimo ha detto...

... vorrei essere il tuo amante...
:-)
Baci
Messere

Anonimo ha detto...

cara giulia,

ho incrociato questo tuo blog, e ne sono molto felice. Vorrei dirti tante cose, per adesso ti dico solamente che ti trovo veramente irresistibile. Spero di poter leggere ancora tante cose.

jg

Giulia4U ha detto...

Siete troppo buoni...^_^...un bacio a tutti...Giulia.