Love Today Giulia: L'IMPORTANZA DEL BACIO

mercoledì 27 febbraio 2008

L'IMPORTANZA DEL BACIO



E' pressoché inutile ...
SE non sapete baciare..vi potete pure ammazzà!
Perchè il bacio è il non plus ultra..e potrebbe quasi essere più soddisfacente di un coito.

Perchè tutto parte da un bacio....il desiderio, la passione, la voglia di andare oltre e ritrovarsi a fare l' amore...

Un bacio desiderato..inaspettato...ma fà sempre il suo effetto!

E..soprattutto per noi donne...Dite la verità: Quante volte vi siete sentite bagnate, durante un bacio?


Oggi sono sul romantico..ma sempre Giulia....

Un sacco di baci, per voi.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

un bacio e la scintilla che accende il fuoco della passione!ma in generale penso che oltre ai basi siano i particolari a travolgere inizialmente un incontro come uno sguardo una frase bollente sussurrata in uno posto proibito!
bel post giulia!:-)
ciao ciao
piero

Anonimo ha detto...

è bello leggerti ancora.
raccontaci di un bacio inaspettato, che come dici tu, ti ha fatto sentire bagnata

jgs

Anonimo ha detto...

... ma il romanicismo, cara Giulia, non si contrappone all'eroitismo! Si parte da un bacio e si arriva...

Un caldo bacio

Messere

Anonimo ha detto...

P.S. ovviamente volevo dire "romanticismo" ed "erotismo"...
:-)

M

Anonimo ha detto...

In risposta alla risposta ricevuta presso Rosavogliosa, ti dirò che si, sono un uomo, no, non mi nascondo dietro nulla dato che ho perfetta coscienza della mia libido e di ogni mia derivazione di perversione, si, per voi donne la misura del cazzo conta, dato che la penultima donna che mi ha voluto a letto dopo due giorni mi ha detto "ma sai, ora scopo col tale perchè ha sei centimetri più di te, mezza sega", si, per voi donne conta il denaro, dato che l'ultima donna che con me, a suo dire, voleva costruire qualcosa di serio, che non fosse solo scopare ma che coinvolgesse anche sentimenti a livello profondo (dal mio lato, quanto meno), mi ha lasciato per qualcuno capace di farla girare in piazza in Mercedes e pagarle le vacanze costose in Costa Azzurra che io, misero essere normale, non potevo garantirle.
Fino a prova contraria, dietro a tante parole, dietro a tante accuse ai maschi di essere superficiali, appunto maschilisti, incapaci di sentimenti e di sensibilità, le prime che rispondono a tali requisiti sono le donne. Altrimenti non pretenderebbero date misure di cazzo e non giudicherebbero i maschi su tale base, non sarebbero attratte dal denaro.
Quando un uomo riesce a provare sentimenti, veri, per qualcuno, e si scopre ingannato (vedere sopra, il mio personale caso, e di certo non l'unico caso al mondo del genere), l'ovvia reazione dopo la furia per esser stati ingannati e dopo il dolore profondo, è di ricusare gli atteggiamenti che ci si è visti rivolgere.
Ecco quindi una bella frangia di donne, tra cui tu, sollevarsi per negare l'evidenza.
Perchè di evidenza si tratta. Le donne ti lasciano se non hai abbastanza centimetri tra le cosce. Le donne ti lasciano se non sei bello quanto la media dei loro attori ideali. Le donne ti lasciano se nel portafoglio non hai abbastanza da comprar loro regali sufficientemente costosi a ritmo regolare Questa è realtà, sono fatti che accadono ogni istante.
Come detto, sino a prova contraria le donne non hanno dignità.
Specialmente quelle che, messe di fronte alla realtà, rispondono con quello che mi pare, a tutta prima, un inno a quanto sia giusto essere troie.

................... ha detto...

Che bello il tuo blog Giulia! Al ....bacio!;-)

Anonimo ha detto...

Anonimo, non puoi fare di tutta l'erba un fascio! I miei uomini non hanno grossi conti in banca, l'ultimo non ha manco la macchina, è un operaio, guadagna si e no 800 euro al mese e sono ben felice della sua misura, normale! E poi, se ti sono capitate certe donne, vuol dire che te le sei andate a cercare!Se le hai abituate a regali e vizi, non è colpa mia.Mi spiace solo che ne hai trovate così STRONZE" Perchè, come ho precedentemente spiegato in altri post o commenti, TROIA è un livello mentale, in cui o ti ci senti o no.E non tutte le donne lo sono.Kiss, Giulia4U.

Anonimo ha detto...

A chi lo dici!!