Love Today Giulia: OLTRE BACIARE...IL DIRE E IL FARE!!!!

martedì 4 marzo 2008

OLTRE BACIARE...IL DIRE E IL FARE!!!!

Ok, sul bacio tutti d'accordo.
Sorge il problema successivo.
Ragazzi, scusate se ve lo dico...Ma in quanto donna, sono poco soddisfatta di voi maschietti!
O mi capitano solo a me...o non sò...

Ragazze, ditemi se non vi capitano cose simili....

Sono una donna aperta, non troppo vissuta, in quanto ancora troppo giovane per definirmi tale, ho avuto sempre partner coetanei, poichè quelli più grandi mi danno un senso di imbarazzo, li vedrei troppo come ...un genitore..mi spiego?

Ovviamente, non sono sempre e solo Giuila, nella vita reale, sono una come tutte.
Magari, qualcosa di Giulia esce fuori.
Ma ci fosse stato uno e dico uno capace di farmi venire voglia davvero.

Nel senso...Se non sono già predisposta io, e quindi la voglia non ho bisogno di farmela venire, sennò l'uomo con me...non prende iniziativa!

Parte già con l'idea che non ce ne sia bisogno..E cazzo, vabbè che spesso va bene così, ma ancor più spesso mi piacerebbe essere più corteggiata, invogliata...guidata lentamente verso l'eccitazione!!!!

Voi uomini( e non tutti, sia chiaro, ma moltissimi) date per scontato che quando vi si rizza, noi siamo già pronte come voi!
E invece no...Ci vedete qualcosa di ritto a noi?
Forse i capelli, ma solo per i nervi che ci fate saltare!!!!

Dovete imparate ad eccitare le donne..Oppure non lamentatevi se poi alla fine vi tradiscono con uno che riesce a farle bagnare solo con lo sguardo!

Voi, che arte usate???

Kiss, Giulia.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Tanto per puntualizzare: io non ho mai abituato le mie donne a regali costosi, dato che non posso permettermelo, nè a grandi quantità di centimetri tra le gambe, dato che sono un normalissimo normodotato.
Sono tali donne che sono andate a cercare, dichiaratamente perchè la cosa le soddisfaceva di più rispetto quello che potevo offrire io, uomini con maggiori denari in banca e centimetri di carne per farle sollazzare.
Aggiungo che l'ultima donna che ho avuto, quella che ha tirato in ballo, lei per prima, la parola "amore" ed il concetto "mettiamo su famiglia", nonchè quella che dopo esser riuscita a farmi innamorare sul serio se ne è andata per darla ad uno pieno di soldi, non me la sono affatto cercata. Fu lei a venirmi dietro, perchè "colpita dal tuo animo e non dal tuo aspetto", frase che mi rimarrà per sempre impressa. Perchè mostruosamente falsa. Mi resterà per sempre impressa come massimo esempio dell'innata falsità ed ipocrisia delle donne.

Anonimo ha detto...

Il problema è sempre uno: che fai di tutta l'erba un fascio! E ripeto, hai solo trovato delle grandi stronze!!!!E me ne dispiace.Kiss sinceri, Giulia4U.

Anonimo ha detto...

Parole sante, giulia, quante volte mi è capitato! Bel blog, passerò spesso a trovarti!

Anonimo ha detto...

Ciao Giulia!
Ti ho trovata da poco, ma ti ammiro molto, per la schiettezza che usi nei tuoi scritti.
Complimenti sinceri!

-LollyLolita-