Love Today Giulia

venerdì 7 marzo 2008

Mannaggia mannaggia, siete proprio spariti tutti...

Ho cercato di conoscervi meglio, di sapere oltre il sesso cosa vi eccita..ma...nessuna risposta..o poche.

Peccato, pensavo di avere a che fare con gente un pò più stimolante, che oltre al sesso ha tanti altri modi per eccitarsi..Ma evidentemente mi sono sbagliata.
Sono in dubbio se continuare o meno questo blog, perchè qui si và avanti solo se ci sono foto o video, e la cosa mi demoralizza.
Per eccitarmi ho bisogno di stimoli mentali e non certo delle foto di un qualsiasi pistolino...
Ci penserò...
Liberissimi, come sempre, di scrivere commenti in proposito...
Negativi o positivi non importa, io adoro il confronto diretto.

In base ai commenti ricevuti, deciderò se continuare o meno.

Un bacio.

Giulia.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho Giulia, o che vo' smette proprio ora, tu t'arrendi subito, io mi arrapo tremendamente e vede' quei pantaloni stretti stretti che fanno la forma della passera, oppure quelle belle tette come le tue che mentre cammini saltellano e prendono il tempo della camminata... non ti sdare e continua daretta, il problema è nel mondo dei maschi non in te, baciiii dove più li gradisci. Geronimo

Anonimo ha detto...

ciao giulia leggo da tempo il tuo blog!questo e il secondo commento che scrivo!io penso che hai ragione penso che l eccitazione prima di tutto sia mentale poi fisico!sappi che anche se i soliti che scrivono per la maggior parte sono dei segalomani penso (anzi ne sono sicuro) che ci siano tanti che come me leggono i tuoi post e percepiscono quell eccitazione che tu sai descrivere molto bene senza aver bisogno per forza di una foto per provare emozioni!
Per questo spero che non smetterai di scrivere!
piero

andrea ha detto...

condivido che le immagini e basta non sono stimolanti.... serve qualche cosa di mentalmente eccintante... tantè che per masturbarmi leggo racconti erotici piuttosto che guardare filmati.... o chatto con amiche che conosco da anni...
Andrea

Anonimo ha detto...

spero che tu cambi idea, e che decida di continuare a tenere attivo il tuo blog. secondo me gli ultimi argomenti che hai toccato siano talmente vasti e difficili da sintetizzare in poche righe, e sia per questo che non si sia scatenata una pioggia di risposte. dici cose sacrosante quando affermi che l'eccitazione è prima ancora mentale che visuale, sono d'accordo con te. solo che magari è difficile poter creare una discussione su un concetto che bene o male è chiaro a tutti (almeno credo). io per dirti, non ho mai visto una tua foto, da quando ho conosciuto il tuo blog, e ugualmente ho trovato eccitante leggerti, leggere i tuoi pensieri. ripensaci, continua, non smettere, ci mancheresti troppo. se vuoi possiamo parlare meglio su messenger, ti lascio il mio recapito
hbeat65@hotmail.com

jgs

Anonimo ha detto...

.....beh Giulia tu hai pienamente ragione!!!!! Ma nn dare la colpa solo a noi...se nessuno scrive e anche perchè forse tu nn sei cosi eccitante!!Ho gli argomenti stimolanti. Comunque nn pensare che tutti stanno con il cazzo in mano tutto il giorno e si sparano seghe sul tuo blog....

Anonimo ha detto...

Giulia tu devi fare ciò che vuoi....a me dispiacerebbe se chiudessi questo blog...poi te lo ampliamente espresso ciò che stimoli in me. I tuoi racconti sono , per me, eccitantissimi piu delle foto. Apri qualche discussione un po più piccante...nn sò. E difficile lo sò...Cmq se ti serve una mano sai dove trovarmi. Sei sempre la mia UNICA? Spero di si. Baci Ale di adoro

Anonimo ha detto...

No, non sono sparito. Ho solo chiuso il blog, perchè mi ero stufato anch'io. Adesso l'ho riaperto e il mio nuovo indirizzo è: http://www.seghefighe2.blogspot.com
Mi raccomando: aggiorna il mio link e vieni a trovarmi!!!!!

Giulia4U ha detto...

Ho già modificato il tuo link....bentornato Antonio!

Giulia4U ha detto...

Volevo giusto chiarire una cosa, per tutti e uno in particolare: ma chi ve l'ha detto che io penso di essere tanto eccitante? O la più meglio di tutti? ^_^ O che dovete stare quà a rifinirvi di seghe?
Io no!
Liberi di fare ciò che volete...Ho solo espresso un giudizio personale...Mettendomi in prima persona, non da codarda/o anonimo.
Siccome poi sò che c'è qualche signorina che si diverte a mandare per mail il link del mio blog ai suoi amichetti, che continuasse pure, mi fà un gran piacere!STUPIDINA! A parte che l'ultimo te lo potevi pure tenere, tanto si è dimostrato insignificante.E comunque, firmati, tanto un nome vale l'altro, quando una è invidiosa della libertà altrui.
Per tutti gli altri, grazie delle vostre parole, ci stò ancora pensando, perchè dare spazio a persone sciocche non è il mio genere..Ma forse per dispetto..
Non lo chiudo il mio BLOG!
Baci..Giulia.

Anonimo ha detto...

brava, ti aspettiamo.

jgs

ernesto prima il massaggio poi il resto ha detto...

cara giulia sono sicuro che se avessi qualcosa di veramente duro con cui giocare dedicheresti meno tempo al tuo blog, e non riusciresti più a mollare l'oggetto dei desideri.
Credimi noi lucani in materia siamo professionisti.
fran.sms@libero.it
la prima volta è gratis "ti faccio un regalo"

ernesto prima il massaggio poi il resto ha detto...

cara giulia sono sicuro che se avessi qualcosa di veramente duro con cui giocare dedicheresti meno tempo al tuo blog, e non riusciresti più a mollare l'oggetto dei desideri.
Credimi noi lucani in materia siamo professionisti.
fran.sms@libero.it
la prima volta è gratis "ti faccio un regalo"