Love Today Giulia

giovedì 13 marzo 2008




































Ovvio che lo sapete meglio di me, qui è questo bell'uomo qui sopra...

ROCCO SIFFREDI
Che, diciamoci la vertita, è pure un bell'uomo, oltre che enormemente dotato e soprattutto, eccita anche solo parlando.
Mi è capitato di ascoltarlo in radio, la scorsa settimana,p resentava il suo cd SEXY.
Raccontava poi alcuni aneddoti della sua carriera e vita privata.
Ero in auto, mentre lo ascoltavo.
Ad un certo punto, mentre parlava di un'aneddoto ha detto la cosa che più mi ha eccitata...E sentito dalla sua voce..è stato sublime...
Sentire la parola TROIA, così tranquillamente, seppur in radio e quindi alla portata di tutti.
Candidamente ha detto che per lui, il più bel complimento da fare ad una donna è chiamarla troia.
E mentre parlava...Mi ha affascinata da morire..Non lo avevo mai ascoltato..e ne l'ho mai visto nudo, maligni!
Come da sempre dico, non importa essere come Rocco, ma ora mi devo ricredere: e non per la lunghezza del suo cazzo!
O almeno, così dà l'idea....
DI UNO CHE CON LE DONNE CI SA'FARE IN OGNI SENSO!

Un bacio....Giulia.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

...BEH GIULIA SE VUOI PROVARE!!!!!. TI CHIAMEREI VOLENTIERI....SAI COME TROVARMI. SEI SEMPRE E SEMPLICEMENTE UNICA...LA MIA UNICA....ALE978

Anonimo ha detto...

Ciao! Sono capitata nel tuo blog. Mi piace la tua schiettezza e la ammiro molto. Comunque anche io ho dedicato uno dei miei post a Rocco, proprio perchè anche io giorno fa l'ho ascoltato in radio e mi ha fatto davvero piacere ascoltarlo e anche vederlo, dato che era in contemporanea con la tv.

Ciao ciao e un kiss

Erykah

Anonimo ha detto...

E' proprio a Radio deejay che l'ho ascoltato anche io, poi riguardato la sera stessa in tv...un UOMO...in tutto e per tutto sexy e piacevole...Ascoltarlo e guardarlo è stato molto stimolante..Mentalmente.
Un bacio, Giulia4u.

ernesto prima il massaggio poi il resto ha detto...

cara giulia sono sicuro che se avessi qualcosa di veramente duro con cui giocare dedicheresti meno tempo al tuo blog, e non riusciresti più a mollare l'oggetto dei desideri.
Credimi noi lucani in materia siamo professionisti.
fran.sms@libero.it
la prima volta è gratis "ti faccio un regalo"

Anonimo ha detto...

Sono capitato per caso....mi sei subito piaciuta,anche i video che hai postato sono piacevoli....intriganti,ti linko...per averti a portata di mano e leggerti....buona giornata cara Giulia....

porcoconleali ha detto...

E assolutamente così: non c'è nessun complimento più grande per una donna che chiamarla troia...prima però bisogna riuscire a farcela sentire...